Monta manubrio a leve esterne con impugnatura ergonomica e freneria interna, manopole in corno, bronzino marcato e fregio avvolgente sulla pipa del manubrio.
Telaio a congiunzioni invisibili con stringisella a dado. Sul tubo sterzo, come da foto, é inciso sia il numero di matricola che il modello.
Carter tubolare, codino con apertura verso il basso, padellino e tappo posto sulla parte posteriore alta per la lubrificazione della catena.
Pedali a barra unica del "tipo Sheffield" con inciso il marchio Taurus.
Foto nel dettaglio del movimento centrale "a campana" e della freneria totalmente interna.
Monta ruote 28 x 1.1/2, mozzi 36/36 e perni centrali, come si evince dalla foto, con vite alle estremità che permettono la lubrificazione.
( Per gli esperti stiamo parlano di "oliatori dei mozzi a spillo con vite per carico olio")
Dettaglio dei parafanghi a "pagoda".
In basso foto del marchio in rilievo presente sul tubo obliquo del telaio e della sella a riccioli marcata Taurus.
Nessun commento:
Posta un commento